Mimmo Scala

Amministratore Lojo e Socio Fondatore

Laureato in Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno, Mimmo ha sempre avuto un forte interesse per la comunicazione e il sociale, che lo ha portato a vivere l’Università con intensità e con una forte partecipazione alla vita organizzativa del Campus. Il suo impegno lo conduce all’elezione come consigliere di amministrazione universitario, ruolo che svolge con passione e dedizione.

Nel 2017, dopo l’esperienza amministrativa, fonda insieme ai suoi soci la Lojo Srls, diventandone Amministratore, attività che lo porta a mettere insieme tutte le esperienze fatte durante la sua formazione.

Ad oggi Mimmo, insieme ai suoi soci, porta avanti le linee strategiche e organizzative della società, non dimenticando il suo ruolo nello sviluppo di piattaforme e di strategie di marketing per i propri clienti.

“Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.” (Proverbio cinese)

Benito Ruggia

Grafico, Web Designer e Socio Fondatore

Studia all’istituto d’arte di Salerno, per poi verticalizzare la sua formazione a Perugia, grazie al NID, corso di fotografia pubblicitaria.

Durante il suo percorso, Benito lavora con vari Service come tecnico luci e light designer, dando luce a molti palchi che ospitano artisti importanti (Premio Heraclea, Alburni Jazz, Premio Mia Martini).
Appassionato dal design innovativo e dalle nuove tendenze, che combinano design e tecnologia, mette al servizio della società la sua professionalità e la sua energia, che trasforma ogni giorno in prodotti che rispecchiano il cliente in tutto il suo essere.

Francesco Pascale

Socio Fondatore

Ingegnere Informatico e Dottore di Ricerca in Ingegneria Industriale. Socio Fondatore della Lojo Srls ed esperto in Digital Solution, Web Services e Application. Francesco ha numerose esperienze in ambito lavorativo presso varie realtà industriali e di ricerca. Collabora con diversi enti e gruppi di ricerca sia nazionali che internazionali.

Lojo Logo